Informazioni generali

Che cos'è Kigei?

Kigei è un servizio gratuito per l’inserimento di video,audio e immagini per la presentazione delle proprie capacità lavorative, talentuose e di manodopera, al fin di ricavare maggiori contatti lavorativi e che permette a chiunque di condividere le opportunità di lavoro con i membri del sito.

Quali sono i requisiti di sistema necessari per guardare i video su Kigei?

Per poter guardare i video sul nostro sito, assicurati di disporre dei seguenti requisiti di sistema:

  • Plug-in Macromedia Flash Player 7.0 o versione successiva.
  • Windows 2000 o versione successiva con gli ultimi aggiornamenti installati.
  • Mac OS X 10.3 o versione successiva.
  • Firefox 1.1 o versione successiva, Internet Explorer 5.0 o versione successiva oppure Safari 1.0 o versione successiva.
  • Connessione a banda larga con velocità pari o superiore a 500 Kbps.

Come fanno i lavori ad apparire fra quelli "in vetrina" nella home page?

Per tutti coloro che vogliono mettere in evidenza i loro lavori, si ha la possibilità di mettere nello spazio”in vetrina”, dietro il pagamento di una somma stabilita da kigei, il proprio nick e la propria pagina che resteranno online nella homepage di kigei per la durata di 24 ore. Per i costi del servizio ti rimandiamo al regolamento.

Iscrizione

Come faccio a registrarmi?

Per diventare un membro di Kigei, vai alla sezione login e clicca su registrati, scegli un nome utente e una password ed inserisci le tue informazioni. Quindi fai clic sul pulsante "Registrati" ed è fatta. Altrimenti nella home page,vai alla sezione kigei community e clicca su registrati.

Come faccio a confermare il mio indirizzo email?

La conferma dell'indirizzo email è obbligatoria per svolgere molte azioni su Kigei, dal caricamento dei lavori alla pubblicazione degli stessi.

I nuovi membri possono confermare la propria email procedendo nel seguente modo:

  • Una volta creato il tuo nome utente nella pagina di iscrizione , riceverai un'email di conferma all'indirizzo che hai inserito.
  • Fai clic sul link "Conferma il tuo indirizzo email" all'interno di tale email. Puoi anche copiare e incollare nel tuo browser il link fornito, se preferisci.
  • È tutto. Verrai reindirizzato a una pagina di conferma e potrai subito iniziare a esplorare il sito.

Se non ricevi l'email di conferma nel giro di pochi minuti, controlla la tua cartella della posta indesiderata per accertarti che il messaggio non sia stato identificato come spam. In caso contrario, invia una e-mail all'indirizzo info@kigei.com segnalando il problema riscontrato.

 

Tutti i nomi utente che provo sono già assegnati. Che cosa mi suggerite per trovare un nome utente che mi piace?

Prova ad aggiungere altri caratteri all'inizio o alla fine del nome utente che desideri utilizzare: molte persone aggiungono il loro anno di nascita o altre informazioni personali, ad esempio: Giusi1984,TITTIME. Puoi anche racchiudere il nome con altri caratteri, così: yyNOMEyy.

Puoi utilizzare solo lettere e numeri nel tuo nome utente; non sono consentiti spazi o caratteri speciali quali segni meno o caratteri di sottolineatura.
I nomi utente non fanno distinzione tra lettere minuscole e maiuscole, dunque 123CDE e 123cde vengono riconosciuti come lo stesso nome utente. Di conseguenza, se il nome utente che vorresti utilizzare è già in uso, non potrai comunque adottarlo, nemmeno utilizzando lettere maiuscole o minuscole in modo diverso.

Risoluzione problemi


Ho dimenticato il mio nome utente o la mia password. Come faccio a effettuare l'accesso al sito?

Se hai dimenticato la password, puoi recuperarla cliccando qui.

Se hai dimenticato il tuo nome utente, puoi recuperarlo qui

Devo continuamente effettuare l'accesso, anche se ho inserito il mio nome utente e la mia password in modo corretto. Che cosa devo fare?

Se non riesci a effettuare l'accesso e sei sicuro che il nome utente e la password che utilizzi siano corretti, verifica che i cookie siano abilitati. Se i cookie sono già abilitati o la loro abilitazione non risolve il problema, prova a svuotare la cache del browser